Terza Luna scende in piazza…..a Madonnella

http://www.facebook.com/event.php?eid=177720818976037&ref=nf

POST dà vita a Bari al primo cantiere creativo all’interno di un vero cantiere di lavori pubblici dell’Acquedotto Pugliese in corso Sonnino.

E Terza Luna sarà lì con i suoi tè….siete tutti invitati…ingresso più che mai libero!!

Aperto per il risanamento della rete idrica, il cantiere diventa rete urbana di idee e azioni che ridisegnano uno spazio pubblico e lo preparano per una festa aperta a tutti.
Il disagio che normalmente producono i lavori in corso viene ribaltato nel suo contrario e diventa occasione per aprire nuovi spazi in città dedicati alla creatività e all’incontro tra persone che hanno voglia di condividere nuovi stili di vita.
Da lunedì 17 sino alla festa finale di mercoledì 19 ottobre, la piazza antistante la chiesa di San Giuseppe sarà vivibile nello stile e nella filosofia portati avanti da POST, in rete questa volta con AQP e SCEAP.
“Water in progress: dall’acqua alla città” è la linea di design del cambiamento progettata e realizzata dai creativi di POST per questa occasione.
Arredi urbani e oggetti di design a tema riqualificheranno lo spazio pubblico e creeranno l’atmosfera adatta ad accogliere i cittadini, con le loro idee.
Oltre alle attività didattiche e alla distribuzione di informazioni e gadget a cura dell’AQP che si svolgeranno durante le tre mattinate, per la festa urbana di mercoledì 19 dalle 17.00 fino alle 22.00 nella piazza rivisitata a tema si sussegurianno una serie di interventi creativi.
Dal tea time al water food, dal barbiere di strada al dj set, dal fotobox creativo al collegamento con Caterpillar su Radio2 Rai in occasione dell’arrivo della staffetta nazionale dell’acqua con Pietro Mennea.
Le acque si rompono per dare vita e spazio alla creatività e al cambiamento.
Lasciamoci trasportare dalla corrente: il futuro è una cascata di idee.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: